Lakshmi Mittal, mega villa in Scozia da 15 milioni di sterline

di Benedetta Guerra Commenta

Il miliardario indiano Lakshmi Mittal sta realizzando una mega villa da 15 milioni di sterline di valore nella terra Scozzese.

Per realizzare la sua mega villa, proprio accanto ai campi da golf di Gleneagles, ad Auchterarder, nella contea del Perthshire, Mittal ha distrutto una proprietà di 4 milioni di sterline, inoltre visto il costo della sua abitazione, fa si che l’edificio diventi il più costoso della Scozia.

La villa di lusso di Lakshmi Mittal dovrebbe avere cinque o sei camere da letto, ben due cucine, carta da parati e mobili firmati Ralph Lauren, pavimenti di legno e piastrelle fatti arrivare direttamente dalla Germania e un bagno del valore di 80.000 sterline.

Mittal è già proprietario di altre abitazioni a Kensington, a Londra, una casa da 250 milioni di sterline simile al Taj Mahal, e una villa di 117 milioni di sterline fatta costruire per il figlio Aditya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.