Villa da nababbo a Dallas: un lusso per pochi adepti

di Benedetta Guerra Commenta

Chi non desidererebbe una villa da sogno da potersi gustare costantemente, magari sdraiati di fronte ad una piscina? Presto fatto: la mega villa in questione è sita a Dallas, nella zona chic di Meadowbrook. Basta dare uno sguardo alla facciata per capire l’eleganza della reggia, costruita in pietra e scalfita da abili artigiani.

Elementi in legno di rovere scolpito a mano e grandi colonne fanno da cornice a questo incanto, mentre il mega salotto terrazzo, che si affaccia sulla piscina in marmo, crea un panorama da mille e una notte.

L’abitazione è dotata di ben sette camere da letto e altri vani, tutti allestiti lussuosamente, senza contare i numerosi e tecnologici dispositivi di cui è munita ed il garage con quattro posti macchina. Piante rampicanti e non, fanno dell’abitazione di lusso un vero e proprio tempio della bellezza, così come i terrazzi contornati da colonne e archi, che si affacciano sul panorama, e gli ampi cortili, che riecheggiano il vecchio stile delle case coloniali.

Campi da tennis, travi in legno, mosaici, vista su lago, bagni enormi e dotati di ogni cosa sono solo una parte degli innumerevoli confort di cui la villa è dotata e per i quali l’immobile costa ben 6.795.000$.

Se avete tale e tanta disponibilità economica e siete amanti di costruzioni da sogno, immersi in paesaggi creati appositamente per essere dei veri e propri paradisi terrestri, è giunta per voi l’ora di investire.

Si sa, che il mattone non si deprezza mai e una casa simile, seppur costi uno sproposito, merita ogni dollaro richiesto. In fondo, come diceva un vecchio proverbio, chi non risica non rosica e in questo caso a rosicare sono tutti coloro che vorrebbero possederla, ma non ne hanno la possibilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.