Veuve Clicquot, prende ispirazione dagli origami

di Benedetta Guerra Commenta

Non siete stanchi dei soliti secchielli da champagne in acciaio inox, senza stile. Veuve Clicquot ha pensato proprio a questo, al secchiello senza stile, ed è proprio per questo che ha realizzato un nuovo concetto di raffreddamento di vino sulla base di origami.

Lanciato in occasione del Salone del Mobile, questo nuovo oggetto è stato ispirato dal designer belga Mathias van de Walle.


Dopo aver chiamato Clicq’Up, questo secchio è il primo secchiello pieghevole con sede all’interno del concetto di origami in grado di ospitare del ghiaccio. E ‘riutilizzabile a volontà e la sua capacità di essere piegato da modo di poter essere trasportato ovunque con facilità con un notevole risparmio di spazio.

Inoltre il suo colore giallo darà più allegria durante i pasti, a differenza dei tradizionali secchio d’acciaio color argento inossidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>