Vai al contenuto
Home » Giocattoli per Adulti » Gadget preziosi » Veuve Clicquot, prende ispirazione dagli origami

Veuve Clicquot, prende ispirazione dagli origami

Spread the love

Non siete stanchi dei soliti secchielli da champagne in acciaio inox, senza stile. Veuve Clicquot ha pensato proprio a questo, al secchiello senza stile, ed è proprio per questo che ha realizzato un nuovo concetto di raffreddamento di vino sulla base di origami.

Lanciato in occasione del Salone del Mobile, questo nuovo oggetto è stato ispirato dal designer belga Mathias van de Walle.


Dopo aver chiamato Clicq’Up, questo secchio è il primo secchiello pieghevole con sede all’interno del concetto di origami in grado di ospitare del ghiaccio. E ‘riutilizzabile a volontà e la sua capacità di essere piegato da modo di poter essere trasportato ovunque con facilità con un notevole risparmio di spazio.

Inoltre il suo colore giallo darà più allegria durante i pasti, a differenza dei tradizionali secchio d’acciaio color argento inossidabile.