In vendita l’attico di Lauren Conrad a Beverly Hills

di Sara Mostaccio Commenta

Quasi 3 milioni di dollari saranno necessari a chi volesse acquistare l’attico di Lauren Conrad a Beverly Hills. Si tratta di una casa da sogno che farebbe felice qualunque ragazza che si è ispirata negli ultimi anni allo stile impeccabile della bionda socialite, attrice e imprenditrice. È una casa che saprà completare anche la felicità di chi ignora del tutto chi sia la sua precedente proprietaria.

attico di lauren conrad

L’appartamento si trova all’interno di un palazzo degli anni Settanta nel cuore stesso di Beverly Hills ed era stata acquistata nel 2012 per essere messa in vendita all’inizio di quest’anno. Benché il palazzo sia in sé anonimo, la residenza è stata completamente ristrutturata dopo l’acquisto e si presenta oggi come una vera dimora da vip, estremamente lussuosa.

L’attico si articola su 300 metri quadrati di superficie suddivisi tra un vasto living e due camere da letto con due bagni. In seguito alla ristrutturazione sono state introdotte tutte le migliorie tecnologie per cui la casa è dotata di impianto audio e video avveniristico, oltre agli elettrodomestici in cucina di prima qualità.

I pavimenti sono in legno chiaro, dettaglio che contribuisce a rendere gli ambienti molto luminosi grazie anche alle grandi finestre che danno sul terrazzo e che accolgono la luce naturale. Dal canto suo anche la posizione della casa all’ultimo piano aiuta.

Un altro elemento che rende molto luminosi e ariosi gli spazi è il soffitto a doppia altezza del grande living che si apre sul terrazzo sul quale servire cene agli amici nelle sere d’estate, trasformandolo di fatto in un prolungamento del living all’aperto.

Anche l’arredamento è chiaro per garantire il massimo della luce e soddisfare lo stile della proprietaria che ha sempre amato un design pulito ed essenziale con tocchi femminili moderni. Tocchi che si notano in uno dei due bagni, con una magnifica postazione trucco, ma anche nelle porte francesi delle camere da letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>