The Cascades Spa and Thalasso, relax a Soma Bay

di Valeria Douglas Commenta

 Soma Bay, Egitto: ecco la destinazione ideale per concedersi una pausa di relax. Tappa fissa al centro benessere The Cascades Spa and Thalasso, integrato all’hotel La Résidence des Cascades membro di The Leading Spas of the World.

Parliamo del centro spa e talassoterapico più grande del mondo: 65 cabine per i trattamenti, 180 mq dedicati ad Aquagym, piscina con getti d’acqua, sauna e palestra per stretching, yoga e aerobica. Non manca la Thalasso Tonic Pool di 750 mq che contiene 830 m³ di acqua di mare. Questa piscina è divisa in differenti zone dotate di docce, getti d’acqua corrente, contro-corrente e idromassaggio, che consentono di migliorare una parte specifica del corpo: la circolazione sanguigna, il tono muscolare e lo sviluppo cardiovascolare.

Lo spa menu offre i Thalassotherapy rituals, come la Vichy Shower, docce a pioggia di acqua del mare che riduce le tossine e stimola la pelle, o il Body Ritual con il Soma Bay Scrub, uno scrub marino con 3 tipologie di alga che rivitalizza la pelle, la rende luminosa e liscia e inoltre i massaggi, Golfers Massage è perfetto per allentare la tensione muscolare.

Photo Credits | The Cascades Spa and Thalasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.