Starwood Hotels & Resort apre a Pechino

Spread the love

Starwood Hotels & Resort ha annunciato l’apertura a Pechino del primo di nove alberghi previsti per il Pacifico Asiatico. Situato nel Zhongguancun Hi Tech Science Park in Cina, una versione orientale di Silicon Valley, nella parte alta di Pechino, nella zona di Haidian, porta la firma del loft design.

Le camere e le suite sono 186, con nove piedi di soffitto, finestre molto grandi, bagno con dettagli ben studiati per stimolare i sensi attraverso un pannello di vetro smerigliato, tecnologico e Spa. Provvisto di plug & play, con tecnologia d’avanguardia, laptop, lettore mp3, 42 pollici LCD – TV e accesso a internet wireless, in questo paradiso avrete tutto il confort necessario per la permanenza.

L’albergo offre il servizio cucina 24 su 24, perfetto per far saziare l’appetito di mezzanotte, e pronto a soddisfare anche le richieste più particolari come le tagliatelle al ragù fatte in casa. All’interno troverete anche w xyz bar, una piscina, centro fitness, una sala per giocare alla play e giochi di ogni tipo.

Gli interni delle camere sono super colorati, con arredamento dal design moderno, caminetto, salottini con divani iper colorati e doccia termale. Per gli amanti dell’arte e dell’architettura, il posto è vicino al Palazzo d’estate, Stadio Olimpico, luoghi d’arte e in un ora potrete arrivare a visitare la Grande Muraglia.