Smartwatch, l’orologio che funge anche da telefonino

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti di film di spionaggio o di fantascienza avrete sicuramente visto qualcosa di simile … parlo naturalmente del nuovo orologio-telefono. Il suo concetto è leggenda, ma nessuno si era preoccupato di capire come trascrivere questo strumento virtuale nel mondo reale … almeno fin ad ora.

I’m Watch è un orologio ad alta tecnologia che gira su Android, che ha la particolarità di connettersi con smartphone del proprietario tramite Bluetooth. Con questo, si avrà accesso agli SMS, e-mail, ma non è tutto perché oltre a leggere l’ora, si avrà la possibilità di connettersi a Internet e vari social network come Facebook o Twitter.

Questo orologio telefono permette anche di ascoltare musica o guardare la galleria fotografica del tuo cellulare.

Compatibile con Blackberry, iPhone e smartphone Android, questo è il primo Smartwatch che funziona tramite bluetooth. E ‘disponibile in 7 colori per un prezzo di circa € 300 per i colori standard, ma ci sono anche versioni di oro e diamanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.