Tablet più caro al mondo by Red One

di Benedetta Guerra Commenta

Il nuovo prodotto che vi sto per presentare arriva direttamente dal gruppo Red One ed è stato creato appositamente per “funzionari governativi”. Con un prezzo di 1.500 dollari, questo Tablet non passerà nelle mani di tutti.

Della dimensione di 9,7 pollici, questa meraviglia della tecnologia ha una NVIDIA Tegra 2dual-core e un GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Sul fronte della fotocamera, è possibile trovare una fotocamera a due megapixel, mentre il posteriore è una fotocamera da 5 megapixel, tutti collegati a Internet utilizzando una rete mobile 3G. Naturalmente, questo tablet funziona Android 3,2 Honeycomb e ha una batteria in grado di competere per una settimana intera!

Questo tablet ha delle applicazioni relative allo stato del suo proprietario e ciascuna di queste meraviglie avrà accesso alle ultime novità dal mondo attraverso l’applicazione ” Electronic Public Opinion”, così come altri giornali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.