Snow White Princess Diamond Watch: l’orologio più costoso al mondo by Mouawad

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di alta gioielleria Mouawad dopo la celeberrima borsetta chiamata 1001 Nights Diamond Purse, ha pensato bene di gettarsi nel mondo dell’alta orologeria realizzando un orologio in oro bianco e diamanti … definito il più costoso e prezioso al mondo.

Si Chiama Snow White Princess Diamond Watch, ed è stato presentato per la prima volta alla Doha Jewelry and Watch Exhibition, attirando su di sè l’attenzione degli appassionati di haute joiellerie.

Snow White Princess Diamond è un inno molto palese al lusso e all’eccellenza, è stato realizzato in oro bianco a 18 carati, dispone di 223 diamanti di vari tagli e dimensioni per un totale di 106,93 carati e un valore di 6,8 milioni di dollari.

La Mouawad com testimonial ha scelto la modella, Natalie Glebova, ex miss Universo, che lo ha indossato nel corso della manifestazione a Doha. Pascal Mouawad parlando dell’orologio ha detto:

È un orologio unico nel suo genere che combina la nostra passione per le gemme di alta qualità e 121 anni di esperienza nel design e nella realizzazione di gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.