Ace of Diamonds Garden, il giardino più costoso al mondo

di Redazione Commenta

Spread the love

Chi di voi non ha mai sognato di possedere, o almeno una volta nella vita, camminare in un giardino di diamanti e pietre preziose?questo che sto per presentarvi è il giardino più costoso al mondo ed è stato presentato al Chelsea Flower Shoe 2010, evento famoso in tutto il mondo che si terrà a Londra a fine maggio.

Il giardino si chiama Ace of Diamonds Garden ed è stato progettato e realizzato da David Domoney, il suo valore è di 20 milioni di sterline.

Il giardino è luminoso, al posto delle piante vi sono delle pitre preziose, perr fare la margherita è stato utilizzato il Blu Diamond Flower, anello da 3,2 milioni di sterline, la peonia è realizzata con diamanti rosa e verdi di circa 1 milione di sterline, ogni fiore è formato da un prezioso, inoltre il giardino è posto su un palco centrale a forma di diamante.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.