Slow Drive, weekend al lago su una spider

di Redazione Commenta

Spread the love

Noleggiare un’auto d’epoca per trascorrere un week end unico? Slow Drive ve lo permette. E vi propone, tra tanti servizi, un fine settimana originale, due notti e tre giorni da trascorrere in libertà con il vento tra i capelli. Presto capirete il perché, ma voi approfittatene al più presto.

Il programma è infatti libero e individuale. Passiamo a guardare la proposta di base che comprende comunque una visita alla città di Brescia con la storica piazza della Loggia dove si svolge la punzonatura delle auto e del museo Mille Miglia di Sant’Eufemia,. Poi Desenzano e le colline Moreniche, la Valtenesi fino a Sirmione, Castellaro Lagusello e Borghetto sul Mincio, Villafranca con il suo Museo dell’Auto e del motociclo Nicolis, Verona e la Valpolicella.

Il pacchetto offerto da Slow Drive include nel dettaglio il noleggio della vettura prescelta per tre giorni con assistenza meccanica con assicurazione, mappe e itinerari, e due pernottamenti con prima colazione. La prima notte sarà presso Villa Fenaroli di Rezzato, la seconda all’Agriturismo Le Preseglie di San Martino della Battaglia.

I prezzi: a partire da 545 euro per il noleggio di una Fiat 500 del ’71 e va fino a 705 euro per il noleggio di un’Alfa Romeo Duetto del ’69, con categorie intermedie da 670 e 645 euro.

Per guidare la spider, attenzione, sono richiesti almeno 23 anni di età e cinque anni di patente. Ulteriori dettagli: la consegna e il ritiro dell’auto si svolgono a Padenghe sul Garda; il veicolo si può tenere dalle 9 del primo giorno alle 21 del terzo giorno.

Infine vi diamo unn suggerimento: pesate  che, per un regalo originale, Slow Driver potrebbe essere la scelta più giusta. Ottimo per ogni occasione o ricorrenza. Qualche esempio? Eccoli: un esclusivo cadeau di matrimonio o una simpatica idea per anniversario o compleanno. E il Natale o un romantico San Valentino, dove li mettiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.