Sette regali di lusso per lei

di Redazione Commenta

Tempo di Natale e tempo di pensare ai regali da fare alle mamme, mogli, amiche, sorelle e amanti. Quando si tratta di fare un regalo ad una donna, seppur vero che l’offerta sul mercato è vastissima, è necessario fare molta attenzione alla scelta dell’oggetto che si regalerà: fare un regalo sbagliato ad una donna vuol dire inimicarsela per la vita, ma scegliendo un regalo di lusso non si sbaglia mai.

e non avete idea di quale scegliere, qui c’è la nostra piccola selezione per il Natale 2013.

Sette regali di lusso per lei

7. iPhone Case firmato Michael Kors

Con un oggetto griffato non si sbaglia mai, e, se la destinataria del regalo è particolarmente tecnologica, in questo modo unirete l’utile al dilettevole. Cover e case per iPad e iPhone si possono acquistare on line su www.michaelkors.com con prezzi a partire da 38 dollari.

6. Burberry iPad Case

Rimaniamo in zona tecnologia ma cambiamo griffe e fascia di prezzo con la custodia per iPad firmata Burberry dal costo di 650 dollari.

5. Oggetti di design per la casa

Se la lei in questione è un angelo del focolare, un regalo di lusso adatto potrebbe essere un oggetto di design per la casa. Una bella selezione di oggetti belli da vedere e costossissimi la potete trovare su www.abchome.com

4. Miniadiere Bondage di Reece Hudson

Pronti a spendere 1.345 dollari per una borsetta grande poco più di una mano? Allora non perdete l’occasione di fare davvero colpo sulla donna che amate con questa miniaudiere deliziosa di Reece Hudson.

Foto | Reece Hudson

3. Colle e polsiera di pelliccia

Se non avete problemi con le pellicce, un regalo gradito da costo di soli 3.105 dollari è il collo con polsiera abbinata di pelliccia di volpe bianca di Opening Ceremony.

2. Borsa Givenchy

Più classica della miniaudiere di cui abbiamo parlato poco sopra, ma sulla stessa fascia di prezzo è una borsa Givenchy, ad esempio la Lucrezia Bag. Il costo è di 1.550 dollari.

1. Nectar Impérial Rosé Leopard Luxury Edition

Una bottiglia di champagne fa sempre festa, soprattutto se si tratta di una bottiglia di uno dei più famosi champagne al mondo oltretutto in edizioni limitata. Il prezzo è di 5.000 dollari.

Foto | Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.