Screature by Mattel, il dinosauro interattivo

di Giulia Ferri Commenta

Alzi la mano chi quest’estate non ha provato a dare una carezza a Pleo, il dinosauro interattivo di Ugobe alla ricerca disperata di premure nel recinto dell’espositore nel negozio di elettronica.

Ecco con Screature dimeticatevi di fare subito amicizia come con Pleo: ha un caratterino un pò irrascibile domato solo dall’unico padrone che riconosce, per gli estranei riserva aperta ostilità che dimostra con urla, morsi e l’apertura della clamide, il collare che usa per spaventare i suoi nemici.

Al momento Mattel non ha ancora diramato alcun annuncio in merito al lancio sul mercato italiano, ma sul sito Amazon.com è possibile acquistarlo a circa 35 dollari.

Se vostro figlio per Natale vi chiede un cucciolo che non potete tenere in casa Screature è sempre disponibile a supplirlo, ma non è detto che non si “rivolga contro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.