Scarpe da bambino, le ultime tendenze: è tempo di GPS

di Maris Matteucci Commenta

La scelta delle scarpe da bambino è importante: occorre scegliere una calzatura di qualità che sia comoda ma anche alla moda perché oggi i piccoli sono molti più esigenti di un tempo e non è sempre facile accontentarli. Ma quali sono le ultime tendenze per quanto riguarda le scarpe da bambino e da bambina? Quelle dotate di GPS!

scarpa1

Strano ma vero, adesso le calzature da bambino possono prevedere l’utilizzo della tecnologia per fare stare tranquilli i genitori che sempre più spesso si trovano costretti ad affrontare il problema di lasciare i bimbi da soli e quindi senza controllo. E Tikimo, affermata azienda di calzature, questo lo sa. Per questo motivo ha deciso di rispondere alle esigenze della sua clientela con una collezione di scarpe di pregevole fattura ideate per i piccoli dai 3 fino ai 10 anni e che potranno aiutare mamma e papà a passare ore serene anche quando non in presenza dei loro figli. Vasta è la collezione di calzature Tikimo, un perfetto mix di qualità e linee di tendenza. Scarponcini, scarpe basse, anfibi, scarpe da ginnastica o più eleganti, con luci che si accendono e si spengono seguendo la camminata. Calzature per ogni occasione dunque e per essere sempre alla moda!

scarpa2

E potrete trovare tutti i modelli di scarpe GPS per bambini direttamente sul sito di Scarpe&Scarpe, dove avrete la possibilità di comprare a prezzi decisamente vantaggiosi. Facile completare l’acquisto: basterà scegliere il modello, specificare il numero di scarpe che vi serve, e perfezionare l’ordine che vi sarà poi recapitato direttamente a casa all’indirizzo da voi specificato al momento dell’acquisto.

Dotate di GPS, le scarpe da bambino Tikimo consentono ai genitori di localizzare e monitorare i bambini che le indossano. E tante altre sono le possibilità da sfruttare. Per esempio, grazie a una specie di recinto virtuale, gli adulti potranno ricevere un avviso se il bambino esce da una certa area per esempio un parco o un giardino; oppure sapere che distanza ha percorso, dove è stato, quante calorie ha bruciato nel corso dei suoi spostamenti e così via. Le scarpe Tikimo sono dunque l’esempio più fedele di come la tecnologia possa aiutare gli adulti a monitorare i figli anche quando non sono con loro.

scarpa

I prezzi delle scarpe variano a seconda del modello, tuttavia si allineano con la media. Il sensore GPS, inserito nella suola, può anche essere tolto e inserito in un’altra scarpa con la possibilità dunque di risparmiare e non essere costretti a comprarne più di uno. Troverete tutta la collezione di scarpe con GPS Tikimo sul sito di Scarpe&Scarpe, facile da consultare anche per chi non ha grande dimestichezza con internet. I prezzi più vantaggiosi solo su questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>