Richard Nicoll, nuovo stilista della maison Cerruti

Spread the love

Richard Nicoll

Fuori Jean-Paul Knott, entra Richard Nicoll. Il prossimo marzo per la collezione autunno-inverno 2010-2011 donna di Cerruti, verrà disegnata dal 32enne stilista Richard Nicoll, una ragazzo eccentrico ed originale, diplomato alla Central Saint Martins, che ha lavorato da Louis Vuitton accanto a Marc Jacobs, per poi dedicarsi, nel 2005, alla linea personale.

Vincitore di vari premi, come il Fashion Forward del British Fashion Council, Andam, e Miglior designer della categoria giovani durante la London Fashion Week la primavera scorsa, dovrà trovare tempo sia con la maison che con la sua etichetta.

Florent Perrichon, presidente di Cerruti, ha dichiarato di adorare lo stilista poiché è capace di far legare sartorialità a dettagli femminili:

“Insieme a Richard apriremo un nuovo capitolo”

Richard Nicoll ha risposto:

“Questo incarico rappresenta un’opportunità incredibilmente eccitante per me. Sono un grande ammiratore dell’eleganza rilassata di Cerruti e dello stile impeccabile di Nino Cerruti. Essere il nuovo direttore creativo della donna è davvero un onore e un privilegio”.

Lascia un commento