Pratone, quando l’erba diventa divano

di Redazione 1

Spread the love

Se siete alla ricerca di una poltrona singolare che sia comoda ma bella anche da vedere, rivolgete la vostra attenzione a Pratone, una piccola porzione di prato da “coltivare” a casa vostra.

Progettata dai designer del team Gruppo Strum – G. Ceretti, P. Derossi, R. Rosso – nei lontani anni Settanta, oggi la poltrona si trova in vendita in un negozio specializzato tedesco. Grande 90 x 140 x 140 centimetri e realizzata in in poliuretano espanso a freddo verniciato con vernice verde, Pratone si può posizionare in salotto così come all’aperto ed è a “seduta libera” poiché la sua forma particolare porta a utilizzare la poltona in un modo non classico.

Ben quarantadue “fili d’erba” montati su di una base modulare di 52 Kg. al costo di poco più di 10mila euro.

Commenti (1)

  1. Però….simpatica e carica lo è di sicuro! sulla comodità ho qualche dubbio….e sul costo ancora di più…10000 euro…non sono certo pochi per una poltrona tutto sommato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.