Perrier, un cocktail per celebrare la Prima della Scala

di Redazione Commenta

David Ferdani, master-barman dello Sheraton Diana Majestic, è la mente che ha creato per Perrier il Lohengrin, cocktail che rende omaggio all’opera giovanile di Richard Wagner che il prossimo 7 dicembre inaugurerà la stagione 2012-2013 della Scala di Milano.

Gli ingredienti? Stecche di limone e basilico tritato, gin scozzese, purea di lamponi, sciroppo di zucchero e il tocco di classe di Perrier.

Come ha spiegato lo stesso Ferdani:

È stato semplice e piacevole lasciarmi ispirare per la creazione di un cocktail che celebrasse l’inaugurazione della Scala di Milano. L’arte è stato il leitmotiv che ha accompagnato la mia idea creativa per la realizzazione di un drink che trasmettesse sia alla vista che nei sapori i valori dello stile, dell’eleganza e del made in Italy, che rappresentano da sempre la Prima della Scala. E senza Perrier, lo champagne delle acque minerali, questo non sarebbe stato possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.