Pasqua 2012, relax e lusso a Vicenza con Elation

di Valeria Douglas Commenta

Una Pasqua dedicata al vino e alla scoperta della natura è ciò che propone Elation. Parliamo per la precisione di una giornata di degustazione tra i vigneti, con pranzo tipico, nella zona di Vicenza (Gambellara, Casa Vinicola Zonin).

Una vera e propria visita guidata alla scoperta dell’affascinante mondo del vino: le fasi di produzione, i ritmi e i modi di invecchiamento.

Tra le proposte per cer chi non teme il pericolo e l’adrenalina, un salto in bungee jumping in solitaria presso il ponte di Asiago (provincia di Vicenza), da 175 metri di altezza. Per i più calmi, un weekend benessere all’Hotel Vergilius nei verdi Colli Berici.

Oltre 1200 metri quadrati di Spa con idromassaggio, percorso hammam, il tepidarium, il calidarium e il frigidarium. L’esperienza prevede una notte in camera doppia standard per due persone, con servizio di prima colazione a buffet; un aperitivo di benvenuto; un percorso benessere per persona;un kit spa, comprensivo di un telo grande e un telo piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.