Panay, un bagno elegante ed innovativo targato Undpartner

Spread the love

La maniacale cura per i dettagli della casa è una caratteristica che a preso piede negli ultimi anni. Ad iniziare dalla living room, che viene adesso abbellita come se fosse un museo, anche allo scopo di compiacere ospiti e amici e di compiacersi di queste compagnie, per arrivare al bagno.

Luogo usato per ben altri scopi più che per organizzare incontri con amici, il bagno è diventanto un punto che può davvero fare la differenza in una casa. La struttura del bagno è più o meno la stessa da sempre, ma ormai è possibile rendere questa parte della casa accogliente tanto quanto un salotto. Usualmente una doccia nell’angolo e una vasca da bagno adiacente ad esso anche per nascondere le tubature alla vista umana.

Panay è un particolare tipo di bagno che include, in una sola unità, lavandino, doccia e vasca da bagno. In questo modo praticamente ogni forma di tubatura viene efficacemente rimboccata all’interno in modo da non lasciare nulla all’occhio. L’unità è elegantamente e caldamente fatta di legno di mogano ed il suo design è firmato Undpartner (Austria). Fabbricata da Tischlerei Gollackner.
Il blocco è pronto per essere posizionato dove e come si desidera per avere l’effetto più compiacente in qualsiasi spazio lo si voglia inserire.

Non siamo ancora al corrente a quanto ammonterò il prezzo di questo gioiello, che renderà l’ambiente della toilette, elegante e comfortevole, sia praticamente che visivamente. Ma come ben siamo al corrente, l’eleganza e il comfort sono due caratteristiche che non hanno mai un prezzo economico, specialmente se parliamo di avanguardie del design.

Tenetevi pronti a sborsare una grossa somma per questo bagno ma soprattutto di presentarvi davanti al lavandino con una coppa di champagne e un calice nelle mani, per non rischiare di sfigurare. Diciamo che sarete pronti per organizzare anche una cena in bagno. Che chic.