Obama, una Campagna per la ri-elezione con tazze, t-shirt e molto altro ancora

di Benedetta Guerra Commenta

Qual è il modo migliore per il presidente Obama, per commemorare la situazione, felicemente risolta del certificato di nascita mancante? Il Merchandising, naturalmente!
$ 15 alla campagna di rielezione di Obama, e sarà possibile ricevere in edizione limitata la tazza 2012 Made In The USA, con certificato di nascita di Obama sul retro. Con una donazione di $ 25 o più, si può ottenere una t-shirt 2012 Made In The USA, anche con il certificato di nascita.

Un deputato della campagna Obama, la Manager Julianna Smootci punta su Jerome Corsi, il cui nuovo libro s’intitola: ” Where’s the Birth Certificate? Dov’è il certificato di nascita?”un Libro su 9 / 11 cospirazioni che tra le altre cose, dice che che lui: (a) è un segreto musulmano, (b) è segretamente anti-militare, (c) segretamente affrontato la droga; e (d) ha segretamente appoggiato le azioni terroristiche quando aveva otto anni. Così molti altri segreti!

Secondo la Smootci:

il merchandising è il modo migliore per farsi beffe dei teorici della cospirazione, almeno fino a quando la scienza trova il modo di stampare un certificato di nascita sulla fronte un uomo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.