Nasce dall’unione dell’alta tecnologia di uno dei leader mondiale della telefonia quale Blackberry con l’alta gioielleria di una grande trazione orologiaia svizzera, Jaeger-LeCoultre.

E’ il nuovo BlackBerry Bold 9700 White, modello di successo che negli ultimi mesi del 2009 ha particolarmente accativato per i suoi angoli smussati e le dimensioni leggermente contenute rispetto al modello BlackBerry 9000.

Si tratta di una special edition che conferma il favore della cliente avallato dal volume di vendite attorno a un modello premiato per le sue capacità performanti e dal design solido anche se un pò austero.

E’ un incontro quasi perfetto, l’azienda canadese Rim è tra le più apprezzate produttrici di apparecchi di telefonia mobile, un’azienda che ha sembre badato alla funzionalità che al dsign, come l’intera tasiera qwerty più pragmastica del sistema T9 o al recentissimo Swipe; mentre Jaeger-LeCoultre è una dei capisaldi dell’orologeria di lusso svizzera.

E’ chiaro che si rivolge per lo più a una clientela maschile, individuando il target dell’uomo in carriera che vuole sempre dare un tocco di esclusività ai suoi strumenti ma senza strafare.

Per chi acquisterà questa limited edition è riservata l’opportunità di aggiudicarsi una back cover, ma solamente ai primi 200 che ne faranno richiesta al sito BlackBerry Bold Bianco.com.
Non è una cover qualsiasi, è possibile personalizzarla facendovi incidere il proprio nome o un piccolo messaggio.
Cosa che diventa molto interessante in vista di un regalo o un riconoscimento a lavoro.

Queste le caratteristiche tecniche più interessanti del BlackBerry 9700 Bold Bianco:

Reti: 2G e 3G – GSM/GPRS/EDGE/UMTS (Frequenze: 850, 900, 1800, 1900)
Schermo con risoluzione 480 x 360 pixel, contro i 480×320 del Bold 9000
256 MB di memoria interna (come il Curve 8900, 8520), il doppio rispetto al Bold 9000
1550mAh M-S1 battery (come il Bold)
3.2 megapixel camera, con flash e auto focus
Processore: Marvell Tavor 800MHz, piu’ potente di quello da 624MHz del Bold
GPS, WiFi
Sistema di navigazione: trackpad ottico
Trackpad sensibile al tatto e tastiera qwerty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.