Nokia N95: 658 diamanti da 9 carati l’uno

Spread the love

Solo 25 esemplari in tutto il mondo, il nuovo Nokia N95, coperto con 25 grammi di oro bianco molto fine, un totale di 658 diamanti e 9 carati, è un vero gioiello della tecnologia. Ogni pezzo può essere personalizzato con il colore doro e diamanti su richiesta dell’acquirente.

Un bel mix tra lusso e Hi tech, che potrai avere nella tua borsetta non prima di aver guardato i punti vendita, come per esempio presso l’Harvey Nichols o acquistandolo online con settanta euro di tariffa inclusa.

Questo cellulare è destinato a sbattere in seconda posizione il Blackberry; questo fantastico IPhone è stato proclamato il più venduto al mondo nonostante l’edizione speciale ed il prezzo che è di 40.000€.

Pensate a quanto possa essere chic tirarlo fuori da una borsetta targata Armani … c’est magnifique!

2 commenti su “Nokia N95: 658 diamanti da 9 carati l’uno”

  1. Volevo solo far presente che il titolo è errato, infatti 9 carati è il peso totale di tutte e 658 le pietre che stando hai calcoli e alla logica sono di circa 0,0136778 l’una, dico questo perché sono possessore di un NOKIA N95 (normale) oltre ad essere un affermato gioielliere ed o potuto fare una simpatica verifica, spero di esservi stato utile, grazie per il vostro blog era ora che qualcuno si occupasse del lusso in maniera efficace e simpatica.

    Rispondi

Lascia un commento