Natale 2012 Fendi Baguette i modelli più preziosi da regalare

di Gaiumi Commenta

La Fendi Baguette è una delle borse più desiderate, più conosciute e cavallo di battaglia della Maison Fendi dal 1997. La Fendi Baguette che prende il nome dal pane francese che si porta sotto braccio è stata celebrata proprio quest’anno con un libro, intitolato appunto Fendi Baguette.

“Mi era stato chiesto, tra molte altre cose, di immaginare una borsa particolarmente “facile” e funzionale. In un certo modo tecnologica e minimale, come era del tempo. La mia risposta – per fortuna sono una indomabile disobbediente – fu la Baguette. L’esatto opposto.”

Queste sono le parole di Silvia Venturini Fendi ed è solo uno dei passaggi contenuti nel libro, che narrano la storia di uno strepitoso successo. Per Natale potreste andare a pescare nelle preziose limited edition, come il modello Geometrica, in edizione limitata e numerata con placca metallica “Limited edition” a numerazione progressiva. Quella con ricamo specchietti multicolor su base di seta, oppure la versione in seta con applicazione di perline. E ancora dalla nuova collezione il modello con  ricamo canottiglie giallo su base di organza lavorata a mano.

E per gli amanti del vintage, molto bella la versione con frange ricamata con pailletes metal e applicazioni di dischi in cuoio mirror, PVC, e glitter cristal. E per finire la versione in pelliccia e quella in cuoio cucita a mano, con motivo arcobaleno e con fiori su base in pelle tuscany grigio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.