Miu Miu culte sunglasses collection primavera estate 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Gli occhiali che vi sto per presentare sono stati presentati in contemporanea con l’anteprima del terzo Miu Miu Women’s Tale. Ovviamente sto parlando de i Miu Miu Culte Sunglasses che anticipano la prossima estate raccontando i molteplici volti della femminilità di Miu Miu.

Miu Miu Culte Sunglasses Collection è una collezione unica, raffinata, misteriosa, e interpretare del cortometraggio “The Woman Dress” di Giada Colagrande – terzo capitolo della saga
Miu Miu Womens’ Tales.

Il film trasforma gli occhiali da semplici oggetti di scena a qualcosa di animato, di necessario con un loro ruolo-chiave all’interno della narrazione. I Miu Miu Culte Sunglasses diventano una specie di cerchio magico di difesa che protegge le protagoniste da incantesimi e pozioni.

La montatura geometrica dei Miu Miu Culte Sunglasses è realizzata attraverso una lavorazione che prevede l’intaglio delle forme da un’unica lastra di materiale. La montatura dorata è caratterizzata da lievi striature, diventando espressione di una nuova attitudine.

Le finiture color oro in metallo spazzolato si accostano alle nuances delle lenti, declinate in una palette di colori che va dal madreperla al moro sfumato fino al carbone.

La collezione è stata realizzata secondo i valori di riferimento del marchio, utilizzando le tecniche manifatturiere tipiche del Made in Italy – dal design ricercato e dall’alta qualità dei materiali.

La nuova Miu Miu Culte Sunglasses Collection sarà disponibile su miumiu.com e verrà distribuita in tutto il mondo in selezionati punti vendita a partire da fine Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>