Miss Potter Suite, il fiore all’occhiello dell’Holbeck Ghyll Country House Hotel.

di Marco Santaniello Commenta

 Per le coppie che cercano un momento di privacy lussuosa, approfittando delle attrezzature messe a disposizione da un hotel che già vanta svariati premi, l’Holbeck Ghyll Country House Hotel, vi presentiamo la Miss Potter Suite, che possiede tutti gli ingredienti adatti per un soggiorno indimenticabile.

Situato nel Lake District, molto probabilmente una delle più romantiche destinazioni del Regno Unito, questa fantastica Miss Potter Suite vanta una vista maestosa del Lago Windermere, una terrazza privata con Jacuzzi, ma la cosa più importante è la distanza, dal principale hotel, quindi creata apposta per gli ospiti che vogliono evitare il caos di routine di un grande albergo per restare completamente da soli, pur avendo a disposizione tutti i comfort di questo.

L’Holbeck Ghyll Hotel provvede per il riservatissimo servizio in camera per la coppia “fuggiasca”, che si gode la sua hall privata, una zona lounge, un maestoso letto matrimoniale e un bagno degno della famiglia reale; in alternativa, la coppia può passare del tempo nella mega terrazza dove è possibile rilassarsi e godere del lieve tepore solare, giocare a tennis, croquet, o ancora rilassarsi nella vicina Spa, per poi dirigersi, per una cena da buongustai, al Michel Star Restaurant.
 La Miss Potter Suite è disponibile per tutto il 2009 da 235 sterline a notte per persona e include 3 pasti completi al Michelin Star Restaurant. Per le occasione speciali come anniversari, prima notte di matrimonio, l’Holbeck Ghyll offre il pacchetto Miss Potter Ultimate Romantic Package con 80 sterline in più al prezzo iniziale.

Questo include massaggi per schiena e viso, una composizione di rose rosse, mezza bottiglia di champagne Taittinger e una scatola di deliziose cioccolate di produzione dell’Hotel all’arrivo.
L’Holbeck Ghyll è un’oasi di calma, circondata da acri di foresta e di bellezze naturali, a soli 5 minuti da Windermere.

 Il prossimo anno sta per arrivare, forse è il momento di conquistare o riaccendere il cuore del vostro partner. Questo è il posto ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.