Miglio D’oro Park Hotel, lusso a Ercolano

Spread the love

Miglio D'oro Park HotelIl Miglio D’oro Park Hotel nasce dalle basi di Villa Aprile, affascinante villa vesuviana. Oggi il complesso ricettivo 4 stelle superior è il frutto del lavoro di designer, artisti e creativi e propone svariati servizi: dal lounge bar alla sala giochi, dal solarium al srande parco di 25000 mq con alberi secolari e laghetto.

Il Miglio D’oro Park Hotel ha 43 camere, 7 Junior Suites, 3 Suites, tutte arredate in stile e dotate di tutti i più moderni comforts: climatizzazione regolabile, cassaforte, minibar, telefono con linea diretta, TV satellitare, Pay TV, Jacuzzi, collegamento Internet senza fili a pagamento e possibilità di noleggio laptop a pagamento.

Le camere sono tutte spaziose ed eleganti, dettagli compresi: stucchi antichi, tessuti preziosi e rifiniture di lusso.

Il ristorante è caratterizzato da un’atmosfera elegante e riservata in perfetta sintonia con il concept dell’Hotel. Alla regia di tutto c’è lo chef Vincenzo Russo che propone la cucina tradizionale partenopea e non solo.

La struttura ha inoltre un centro congressi, ben 13 sale meetings con capacità da 10 a 200 persone, dotate di tutte le attrezzature tecniche all’avanguardia: lavagna luminosa, impianti di amplificazione, impianti Video interni a circuito chiuso, collegamenti ISDN, proiezioni, hostessing/interpretariato e cancelleria.

E per chi desiderasse organizzare un banchetto nuziale o una galà dinner al Miglio d’Oro Park Hotel, è possbile usufruire degli spazi previsti all’interno del parco, oppure nelle sale interne che possono accogliere fino a 300 persone. Previsti menu personalizzati e un parcheggio per gli ospiti da 100 posti auto.

L’Hotel dispone anche di una wedding planner capace di guidare gli sposi nelel scelte più importanti, come quelle dell’abito, del make up e dell’acconciatura, delle bomboniere, del servizio fotografico.

Ultima curiosità: il Miglio d’oro Park Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio della Guest Relation per escursioni a tutti i siti archeologici campani e a Sorrento, Capri, Costiera Amalfitana, Vesuvio, oltre a spettacoli e transfert.