Marchon Eyewear, rinnova la licenza mondiale con Nike fino al 2019

di Redazione Commenta

Il Gruppo Marchon terzo operatore mondiale nell’occhialeria ed oggi appartenente al Gruppo VSP, leader nella gestione integrata del visual care ha annunciato il rinnovo, fino al 2019, dell’accordo di licenza globale per il design, produzione e la distribuzione della collezione di occhiali del brand della Nike.

Claudio Gottardi, Presidente e Amministratore Delegato di Marchon International ha detto:

“Tradurre l’eredità di Nike nella collezione Nike Eyewear è per il nostro team di progettazione una sfida costante con l’obiettivo di creare occhiali sempre più tecnologicamente avanzati, in grado di garantire comfort e durevolezza nel tempo. Nike è un marchio famoso nel mondo che Marchon è fiera di avere nel suo vasto portafoglio marchi”.

Giancarla Agnoli, Amministratore Delegato di Marchon Italia ha detto:

“Siamo orgogliosi di poter rinnovare la collaborazione con Nike, sinonimo di sport e sempre più di lifestyle a 360. Il sodalizio tra Nike e Marchon, giunto al suo 10 anno, si è dimostrato vincente per il connubio di ricerca creativa e dell’innovazione. La collezione Nike Vintage Vision, lanciata in anteprima in Italia, sintesi tra occhiali da sole tecnici e stile, caratterizzati da stile retrò e lenti avveniristiche, è un esempio di proposta creativa dal contenuto giovane, tecnico ma anche trendy”.

Marchon Eyewear Inc., è tra i principali operatori mondiali nella produzione e distribuzione di occhiali di elevata qualità, da sole e da vista. Tra le prestigiose griffe commercializzate ci sono: Calvin Klein, ck, Coach, DIANE von FURSTENBERG, Emilio Pucci, FENDI, Flexon, Jil Sander, KARL LAGERFELD, LACOSTE, Marchon Marchon3D, Michael Kors, Nautica, Nike e Sean John. Il quartier generale è a New York mentre le altri sedi a Amsterdam, Hong Kong e Tokyo, e distribuisce i propri prodotti attraverso una rete capillare di uffici commerciali che servono oltre 80.000 clienti in 100 Paesi.

E’ proprio il caso di dire che il Gruppo Marchon sa quello che fa e lo sa fare bene, tanto da avere tra le mani tra le migliori griffe al mondo!

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.