Golden Nike Dunk High: altro che le scarpe di OZ, queste son state toccate da Re Mida!

di Redazione Commenta

Spread the love

Nike si sa, riesce sempre in tutto, il suo marchio è sinonimo di qualità, il suo stile è amato da tutti, o quasi: Chi prima non le amava, ora, dovrà ammettere che anche una scarpa sportiva, possa avere un qualcosa in più, quel qualcosa che prima non aveva, per esempio l’essere placcati in oro.

Dopo anni di pubblicità spettacolari e divertenti, il brand Nike approda nel mercato dei beni di lusso, uno dei mercati in forte espansione negli ultimi anni. La shoes da ginnastica della Nike questa volta è “infettata da oro”, dal laccetto della scarpa alla punta. Le Golden Nike, in edizione limitata, sono state portate sul mercato non per la clientela sportiva, ma per i collezionisti più fashion.

Queste scarpe sono un vero e proprio feticcio di lusso e costano 5.400 dollari. La cifra è alta, adatta ad un portafoglio carico da banconote da 500€. Ma siete veramente pronti a spendere tutti questi soldi, per delle scarpe che non indosserete mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.