Les Ambassadeurs apre a Lugano un club privato chiamato Espace Connaisseur

di Redazione Commenta

A Lugano, in via Nassa 5, apre l’Espace Connaisseur della gioielleria Les Ambassadeurs con nuovi spazi e più servizi per gli amanti dell’Alta Orologeria.

L’Espace Connaisseur è il nuovo luogo d’incontro, di scambio e condivisione per gli appassionati del settore.

Il nuovo “Espace Connaisseur” firmato Les Ambassadeurs a Lugano è stato realizzato per essere il punto d’incontro, riservato e lussuoso, per una nicchia di esimi conoscitori del settore.

Dall’8 luglio gli appassionati si potranno dare appuntamento in questo luogo per condividere la loro passione e scoprire gli ultimi capolavori dell’Alta Orologeria.

La boutique si compone di comodi divani, preziosi pavimenti di parquet, impianti high-tech, alle pareti, gli espositori Buben custodiscono le più belle e rare creazioni dell’Alta Orologeria, realizzati dalle mani di maestri artigiani e prodotti dalle marche più famose.

Pochi saranno gli eletti che potranno possedere la chiave elettronica per accedere in completa libertà in questi salotti privati, l’Espace Connaisseur tuttavia, vuole anche essere un luogo d’incontro aperto ad un pubblico ampio ed eterogeneo e per questo motivo, al suo interno si andranno a svolgere mostre temporanee e conferenze informali in cui maestri orologiai, artigiani, specialisti di tutti i generi illustreranno la loro esperienza e il loro sapere.

Per la responsabile delle comunicazione Les Ambassadeurs, Soraya Schiel Giannini essere gli Ambasciatori dell’Alta Orologeria è pieno di responsabilità:

“quella di trasmettere e valorizzare il lavoro titanico che si cela dietro ogni singolo esemplare proposto. C’è, da parte del pubblico, un’enorme richiesta d’informazioni riguardanti l’Alta Orologeria e questo, non solo rappresenta un motivo di orgoglio e di vanto per il nostro paese, ma anche un’occasione per mettere pienamente in luce i suoi valori più preziosi. Il nostro ruolo è quello di trasmettere detti valori condividendo le nostre capacità professionali e quelle dei nostri collaboratori.”

L’Espace Connaisseur è un luogo d’incontro, di scambio e di condivisione per tutti gli amanti dell’Alta Orologeria.

Giovanni Frey, branch manager Les Ambassadeurs di Lugano, aggiunge:

“Abbiamo la fortuna di frequentare ogni giorno orologiai appassionati del loro mestiere e le cui creazioni affascinano gli abitanti dell’intero pianeta. L’Espace Connaisseur è il nostro impegno per rendere omaggio a questi straordinari artisti, ma anche per permettere loro di incontrare, in un ambiente all’altezza delle loro creazioni, le persone che indossano i loro orologi!”

Con la creazione dell’Espace Connaisseur, “gli Ambasciatori delle marche” continuano nella loro spasmodica ricerca dell’Eccellenza a tutto tondo, in modo da offrire alla loro clientela la certezza di appartenere ad un circolo molto esclusivo di appassionati cultori di splendide creazioni.

Comunicato stampa Les Ambassadeurs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.