La cuccia più costosa al mondo? Un appartamento da 300mila euro

di Valeria Douglas 1

Non è leggenda, ma realtà. In Inghilterra, precisamente a Cirencester, nella contea del Gloucestershire, un medico chirurgo proprietario di due alani ha deciso di regalare ai suoi amici a quattro zampe un vero e proprio appartamento. Lo speciale bungalow, progettato insieme all’architetto Andy Ramus, diventerà così la cuccia più costosa al mondo dal valore di 300mila euro circa.
I lavori cominceranno la prossima primavera e vedranno due stanze separate, una lounge room per ascoltare musica con tanto di impianto audio da 20mila euro, una TV al plasma da 52 pollici, letti di pelle di pecora a temperatura regolarizzabile e una spa privata. Non mancheranno poi un dispensatore automatico di cibo e acqua depurata.
Ancora, sistema ottico con lettura della retina all’entrata dell’apparamento e telecamere di sicurezza per permettere il monitoraggio online da parte dei padroni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.