Jay-Z progetta undici suite di lusso per The Vault at Barclays Center

di Valeria Douglas Commenta

 La musica, la recente paternità, e adesso per Jay-Z una nuova ed entusiasmante sfida legata al mondo del design. Il rapper firmerà infatti nuove suite di lusso a New York grazie alla collaborazione con lo studio di architettura SHoP.

Undici suite del progetto The Vault at Barclays Center, edificio che sorgerà a Brooklyn e andrà a riqualificare il Barclays Center, il centro sportivo della Grande Mela che dovrebbe vedere la luce a settembre.

A quanto pare i progettisti hanno scelto Jay-Z non tanto per le sue conoscenze tecniche ma per il suo gusto del lusso pur non essendo un architetto o un interior designer.

Secondo le prime indiscrezioni, le suite saranno caratterizzate da superfici lucide con predominanza del colore nero e uso di metalle lucido con una disposizione asimmetrica. All’interno, una gradita sorpresa: una scorta di champagne con bottiglie di Armand de Brignac da 300 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.