Isaia produce le scarpe Superga in coccodrillo

di Valeria Douglas 9

E’ frutto della sartoria Isaia di origine napoletana un importante progetto riguardante Superga. Ecco allora le nuove sneakers in coccodrillo, derivanti dalle classiche scarpe da tennis modello 2750. Una parte della collezione Isaia-Superga è costituita infatti da calzature in edizione limitata che reinterpretano il design storico di Superga attraverso una gamma di tessuti di lusso.

Al momento sono disponibili i modelli in marrone e nero al prezzo di 2.000 dollari da Barneys a New York o attraverso l’acquisto via web. Altre variazioni includono l’Acquacashmere, l’Acquachino, il velluto, il tweed, il Principe di Galles e l pelli pregiate come lo struzzo e lo squalo.


Si tratta di un’operazione di cobranding strategico per entrambi i protagonisti, come ha spiegato Gianluca Isaia, presidente della maison di Casalnuovo nella provincia di Napoli:

Sono soddisfatto dell’accordo e fiducioso del successo che avrà la collezione che presentiamo in esclusiva. Ho grande stima e alta considerazione il brand Superga, per i dettagli e l’alta qualità che contraddistinguono da sempre la produzione del brand, perfettamente in sintonia con la filosofia del suo marchio.

Commenti (9)

  1. Che schifo, ma scuoiatevi voi e lasciate vivere sti poveri animali innocenti!

  2. raccapriccianti, spero non le compri nessuno!

  3. Allo schifo non c’è mai fine.vergognatevi!!!!

  4. Oscenità. Vergogna Superga!!

  5. ma questi non sanno neanche cosa sia la vergogna! che schifo!

  6. che schifo!! non comprerò mai le superga

  7. Ma invece di andare avanti, cercando le ormai tantissime e felici soluzioni alternative alla pelle, invece di migliorare eticamente, la vostra azienda se ne esce con questo barbaro ritorno alla pelle di coccodrillo, fregandosene altamente della sempre più dilagante sensibilità verso gli animali. Superga ha fatto un errore, e pagherà con la perdita di molti potenziali clienti che cercavano tra i suoi prodotti oggetti privi di parti animali. Adesso boicotteremo tutto il marchio, perchè questa scelta segnala fortemente che la vostra tendenza non va minimamente nella direzione di un maggior rispetto dell’etica antispecista.

  8. E’ davvero uno schifo … una cosa raccapricciante – Con me il marchio Superga ha chiuso definitivamente e segnalerò questa orrenda idea a tutti quelli che conosco – Vergogna, anzichè cercare soluzioni alternative all’uccisione di animali vedo che invece la vostra tendenza è altrove … bene anche io, la mia famiglia e i miei conoscenti andremo in un’altra direzione.

  9. Queste scarpe sono oscene, così come penso che gli ideatori creativi siano dei criminali.
    Ma cosa pensate, che la gente sia sanguinaria come voi?
    Spero che vi rimangano tutte invendute così magari per le prossime collezioni scuoiate chi ha queste idee vergognose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>