Isaia produce le scarpe Superga in coccodrillo

Spread the love

E’ frutto della sartoria Isaia di origine napoletana un importante progetto riguardante Superga. Ecco allora le nuove sneakers in coccodrillo, derivanti dalle classiche scarpe da tennis modello 2750. Una parte della collezione Isaia-Superga è costituita infatti da calzature in edizione limitata che reinterpretano il design storico di Superga attraverso una gamma di tessuti di lusso.

Al momento sono disponibili i modelli in marrone e nero al prezzo di 2.000 dollari da Barneys a New York o attraverso l’acquisto via web. Altre variazioni includono l’Acquacashmere, l’Acquachino, il velluto, il tweed, il Principe di Galles e l pelli pregiate come lo struzzo e lo squalo.


Si tratta di un’operazione di cobranding strategico per entrambi i protagonisti, come ha spiegato Gianluca Isaia, presidente della maison di Casalnuovo nella provincia di Napoli:

Sono soddisfatto dell’accordo e fiducioso del successo che avrà la collezione che presentiamo in esclusiva. Ho grande stima e alta considerazione il brand Superga, per i dettagli e l’alta qualità che contraddistinguono da sempre la produzione del brand, perfettamente in sintonia con la filosofia del suo marchio.