Huang Nubo, oltre all’Islanda vuole investire anche sul Nord Europa

di Benedetta Guerra Commenta

Ricordate il miliardario cinese Huang Nubo disposto a pagare 6 milioni di euro per investire sui territori Islandesi, costruendo successivamente un resort di lusso da 100 milioni di dollari? Bene, proprio ieri ha annunciato che se otterrà il permesso di costruzione in Islanda, comincerà ad investire e costruire altri complessi di lusso nell’arco di cinque anni in altri Paesi del Nord come la Danimarca, Finlandia e Svezia.

Chi ha intenzione di andare in vacanza in luoghi così freddi? Sicuramente chi ha i soldi per poter soggiornare in eleganti resort di lusso dal costo proibitivo e dotati di ogni confort!

Il miliardario cinese adora così tanto i Paesi nordici, in particolare l’Islanda, perché trent’anni fa, all’Università ha frequentato e conosciuto un ragazzo islandese con il quale tutt’ora una un ottimo rapporto di amicizia, tanto che lo scorso anno ha donato un milione di dollari per istituire un programma di scambio culturale fra Islanda e Cina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.