Hotel Maison Moschino, l’albergo milanese prende forma.

di Marco Santaniello 1

Moschino svela finalmente il concept del suo hotel milanese. Lo ha fatto durante TTG Incontri, importante manifestazione internazionale del settore turistico, che si tiene durante la Fiera di Rimini.

La location dell’Hotel Maison Moschino è la stazione neoclassica di viale Monte Grappa 12 di Milano. Il partner di questa operazione è Hotelphilosophy, compagnia alberghiera del Gruppo Mobygest. L’hotel è stato rinnovato dalla creatività di Rossella Jardini e del team Moschino: le facciate esterne sono state ristrutturate per mantenere il carattere storico e originale dello stabile, mentre l’interno rispecchia il mood Moschino, sempre d’avanguardia, e con una particolare visione surrealista.

L’hotel sarà super-accessoriato a partire dal piano terra, dove si troveranno la hall, vi saranno il bar e il ristorante (che proseguirà fino al giardino) mentre, la spa e la palestra saranno nei piani interrati: 4 Piani, 54 camere e 15 suite, tutte differenti tra loro, uniche, ma correlate dalla magia e della favola Moschino. Apertura prevista: 2009.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>