Gucci – tra moda e opere di carità

Spread the love

gucci1

In occasione del lancio della Gucci‘s Golden Eagle a Shanghai, il brand ha celebrato l’evento con una cena di gala a sostegno dei bambini con problemi di vista in Cina.

Frida Gianinni, designer della maison ed ospite per la cena, ha annunciato un ulteriore contributo di 1 milione di RMB al Committe of Children Amblyopia Special Fund of China Children and Teenagers Fund (CCTF).

Questo gruppo crea dei programmi per non vedenti per i bambini in Cina. La maison Gucci ha contribuito con più di RMB 9 milioni nei confronti di questa causa.

Gucci, grazie alla sua popolarità ha potuto contare su alcuni fan famosi per alzare i fondi dell’evento. Molte le celebrità presenti, personalità sociali e dei media.

Erano presenti all’evento: Carina Lau attrice di Hong Kong, cantante e attrice cinese Li Bing-Bing, ballerina Tan-Yuan Yuan, Miss Mondo 2007 Zhang Zi-Lin, attrice cinese Vivian Wu, il modello cinese Wang Zhen-Hai, celebrità matura Flora Cheong-Leen , la ballerina da Hong Kong, e il suo marito attore Russell Wong, coreano star Daniel Henney Filippo e Yoon Eun Hye-.

Lascia un commento