Gli occhiali da sole Mykita, presentano il modello Franz in oro 24 carati

Spread the love

la franz 24

Il marchio degli occhiali da sole MYKITA conosciuto in tutto il mondo, è un marchio di occhiali tedesca creato nel 2003 da quattro progettisti: Harald Gottschling, Phillip Daniel Haffmans Haffmans e Moritz Krueger.

Il nome “MYKITA” fa riferimento al loro primo locale una specie di presepe, che si chiama in tedesco “Kita“. Il marchio è diventato noto per l’applicazione di occhiali tecnici, con cerniere senza viti, metallo ultra-leggero nella versione con la “Collection 1”, in acciaio chirurgico, ma anche il suo lato ultra-design, in particolare attraverso le sue montature in acetato con la “Collection 2”.

Ma qui si parla di modello Franz che ha appena avuto una versione relook in oro. Per celebrare il successo, il brand ha collaborato con il designer Bernhard Willhelm in una edizione limitata dotata di un telaio ricoperto di oro 24 carati. Questo modello è stato originariamente progettato per accompagnare la collezione invernale di Bernhard Willhelm ispira le Olimpiadi del 1976.

Oltre a questa versione di oro puro la collezione in edizione limitata vedrà una versione potenziata di nero, laccato nero opaco che gli conferisce uno stile incredibile in contrasto con la cerniera d’oro. Il 24k Franz viene fornito con una custodia apposita per questa edizione speciale, numerato scatola che incorpora un certificato di autenticità.