Gemelle Olsen: a capo di un impero finanziario

Spread the love

A 25 anni, le celeberrime gemelle Olsen, famose grazie ad una serie tv e nel corso degli anni diventate delle fashion icons per le più giovani, sono a capo di un grande impero finanziario.

Le gemelline hanno già tre marchi della moda: The Row, Elizabeth e James e Olsenboye, tutte e tre rivolte ad un mercato diverso, ma sempre di lusso.

Basta guardare i prezzi delle loro creazioni: una semplice t-shirt a partire da $ 200, prezzi che non sono di fascia bassa. Come ha spiegato Ashley Olsen al Telegraph:… “Non è il fast fashion, noi prestiamo molta attenzione al taglio, alla qualità e al dettaglio. Ci vuole un sacco di disciplina.

Oramai il loro nome è associato a moda e televisione, le gemelle sono diventate imprenditrici di loro stesse, ma la loro fortuna si baserà sul vero talento? Il loro nome le ha aperto molte porte, non l’hanno utilizzato per trovare un posto nella moda:.. “non volevamo che la gente sapesse che eravamo noi dietro al brand The Row. Abbiamo imparato a parlare con un consumatore particolare abbiamo fatto il nostro debutto sapendo ciò che non volevamo fare. e ‘molto più divertente in questo modo.

Lascia un commento