Etta James è malata ed i figli chiedono di conservare il suo patrimonio

Spread the love

La cantante Etta James è ora in cura, a causa dei suoi infiniti problemi di salute, fdifatti la cantante purtroppo è malata di leucemia, di demenza ed epatite C. Suo figlio, Donto James, ha chiesto di essere il conservatore del suo patrimonio di 1 milione di dollari nelle fasi finali della sua vita, ma martedì, un giudice gli ha negato la richiesta.

Il Los Angeles Times riferisce che Donto era preoccupato per i costi delle sue cure e per il modo in cui il marito di oltre 40 anni, Artis Mills, gestisce le sue finanze. Mills ha chiesto 500.000 dollari per coprire le sue cure mediche, ma il giudice gli ha rilasciato solo $ 350.000.

Donto e suo fratello hanno chiesto al giudice di trasferire Etta, che è attualmente curato da un medico a tempo pieno a casa sua, in un ospedale per un esame approfondito. Donto teme che lei non riceva le migliori cure possibili.

mia madre deve andare in ospedale. Ho pregato i dottori di fare qualsiasi cosa per assicurarsi che tutto è OK.

Il giudice ha scelto di lasciare il controllo finanziario nelle mani di Mills, ma non si sono pronunciati sulla possibilità dei trattamenti medici, lasciando invece la parola ai medici.

L’obiettivo di Mills ‘è quello di tenerla in vita più a lungo possibile. Questo è anche il mio obiettivo anche.

La scorsa settimana, il portavoce di Etta ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Etta ha una malattia terminale Lei è nelle ultime fasi della leucemia, inoltre le è stata diagnosticata la demenza e l’epatite C. E’ in una casa in questo momento e dorme per lo più. Lei è sotto la cura di un medico di Riverside Community Hospital e altri due che l’hanno attaccata all’ ossigeno. Suo marito è con lei 24 ore al giorno, ei suoi figli le fanno visita regolarmente. Siamo tutti molto tristi. Siamo solo in attesa.

Photo Credits | Getty Images