Eau de Parfum 1270, il ritorno della fragranza di Frapin

di Valeria Douglas 2

Ha fatto il suo ritorno sulla scena internazionale 1270, Eau de Parfum artigianale, ispirata ad una delle più eccezionali creazioni di Frapin, Folle Blanche del 1870, rara e speciale acqua di vite.

La storia è quella di una famiglia illustre e della sua produzione di cognac che, a partire dal XIII secolo, ha saputo costruire un’importante azienda di distillati nel cuore della regione francese di Cognac, in Grande Champagne.

Cognac e profumi, quindi, sul percorso della famiglia Frapin, entrami creati con cura e passione. E le Eau de Parfums di Pierre Frapin nascono proprio seguendo un principio: il rispetto di una ricetta antica che predilige solo le migliori materie prime.


Dopo un anno di assenza, ecco allora tornare il il profumo in una veste rinnovata che continua ad affascinare migliaia di persone, uomini e donne senza distinzione.

Note floreali e fruttate, con boschi esotici e frutti secchi, arance candite, noci, nocciole, uva e prugne secche, fino al cacao e al caffé. Sul fondo, note di cuoio, legni preziosi, gaiac, cachemire miele bianco e vaniglia.

Ogni bottiglia da 100ml dell’ Eau de Parfum 1270 viene venduta al prezzo di $145 circa.

Commenti (2)

  1. meraviglioso ……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>