Diamant de Beautè di Carita, quando la bellezza è preziosa

di Redazione Commenta

Pelle che perde elasticità? Carita fa al caso vostro proponenso la linee di prodotti di bellezza Diamant De Beautè.

Dopo il lancio della sua preziosa crema dotata di una formula esclusiva a base anche di diamanti, il marchio ha infatti studiato un siero concentrato in crema, ispirato alla più recenti innovazioni scientifiche in materia di Gemmocosmesi e della Fitoterapia.

Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateurn è dunque un siero in crema dalla texture ricca la cui formula preziosa agisce sull’eliminazione delle energie negative accumulate nelle cellule durante la giornata: la sua forza è nel porre il tessuto cellulare nelle condizioni favorevoli per il recupero e la rigenerazione profonda notturna.

Una formula innovativa che vede alcune componenti di derivazione minerale come i diamanti e gli zaffiri accanto alle proprierà benefiche dell’estratto di ribes nero, di sequoia e di loto blu.

I prezzi:
DIAMANT DE BEAUTÉ
crème précieuse anti-âge 50 ml 500,00 €

DIAMANT DE BEAUTÉ NUIT
Concentré de minuit régénérateur 50 ml 350,00 €

Alcune domande importanti tratte dal sito ufficiale del marchio:

I prodotti finiti sono testati sugli animali?
No, i prodotti CARITA non sono testati sugli animali. Per ciascun nuovo prodotto il marchio effettua test di tollerabilità e di efficacia. Per i primi, CARITA utilizza metodi di sperimentazione detti alternativi: test su colture cellulari e test d’uso, che prevedono un panel e un protocollo precisi. Questi test sono effettuati da laboratori indipendenti su volontari e sotto il controllo medico per la valutazione dell’efficacia.

Quali sono i tempi di conservazione del prodotto una volta aperto?
Il periodo di validità successivo all’apertura è indicato sull’astuccio. Espresso in mesi, è il periodo entro il quale utilizzare il prodotto dopo l’apertura, a condizione che sia conservato in condizioni normali e non venga esposto a temperature estreme. L’indicazione “12M”, ad esempio, significa che, trascorso un periodo di 12 mesi dall’apertura, è sconsigliabile utilizzare il prodotto. Il numero di mesi indicato per il periodo d’uso successivo all’apertura varia a seconda del tipo di prodotto cosmetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.