Maison Carita, tre nuove specialità per il contorno occhi

di Valeria Douglas Commenta

La bellezza firmata Carita crea tre specialità per il contorno occhi. Prodotti di lusso accompagnati da altrettanti trattamenti dall’effetto liftante. Tre soin specifici messi a punto dagli Artisan de Beauté della Maison parigina capaci di correggere gli inestetismi della zona del contorno occhi.

Di cosa parliamo? Di Eye love Carita. Vediamo allora i prodotti nel dettaglio.

Progressif /Anti-Rides Crème Lisse Intense Yeux: emulsione-gel iridescente adatta per le prime rughe. È l’ideale per gli
occhi sensibili. Grazie ad anice verde, proteina di mandorla dolce e proteina del grano, attenua le occhiaie e le rughe d’espressione. capace inoltre di produrrre un effetto tensore immediato.

Progressive/ Anti-Age Perle de Jeunesse Yeux: micro-gel trasparente con microsfere di acido ialuronico super idratante e di olio di noce di macadamia. Adatto per rughe profonde e segni di invecchiamento evidenti, rassoda le palpebre, dona luminosità, idrata e rimpolpa i tessuti.

Progressif/ Anti-Age Global La Crème Parfaite Yeux et Lèvres: crema perfetta per occhi e labbra. Pensata per pelli mature, assottigliate e sensibilizzate dai cambiamenti ormonali dovuti alla menopausa. Merito anche dell’Oro Biologico, ottenuto dalla fermentazione di oro minerale insieme ad un’alga marina tropicale.

Qualche dettaglio sulla storia ddella Maison fondata nel 1937 dalle due celebri sorelle da cui prende il nome, diventa nel giro di breve tempo un successo mondiale. Partite dalla città di Tolosa, in Francia, dove iniziano la loro avventura aprendo un salone di acconciature, le sorelle Carita, ambiziose e motivate da uno spirito creativo senza uguali, sono considerate ancora oggi le pioniere del concetto stesso di bellezza, come testimoniano personaggi del cinema e dello spettacolo, teste coronate e personaggi politici, che hanno affidato al noto marchio la cura della loro immagine. Ecco a voi, in poche parole dunque, il racconto di un sogno del passato che è diventato realltà e ancora oggi ha ammiratori in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.