I cuori di Louis Vuitton per San Valentino

di Gaiumi 1

La Maison Vuitton per San Valentino ha reso omaggio al classico cuore, simbolo d’amore e ha creato una serie di accessori e bijoux con impresso il Monogram logo floreale con le iniziali simbolo Louis Vuitton da sempre. Un cuore laccato con lucchettoe chiavetta placcati in oro per la collana con pendente e gli orecchini della stessa serie.

Un portachiavi o charm da borsa, fatto si a forma du cuore, tanto arrotondato da trasformarsi in mela, con tanto di foglietta, simbolo del peccato originale, con impresse le iniziali LV. Infine un delizioso portamonete in vernice con catenella charm e cuore laccato che riprende tutta la serie dei bijoux Lockit, realizzati in fucsia.

Se pensate che il colore non posso essere gradito dalla vostra lei, la collezione Lockit è fatta anche da piccoli lucchetti con chiave in oro bianco, giallo e rosa. Il lucchetto, simbolo d’amore eterno è diventato un oggetto cult per le nuove generazioni, che 2incatenano” il loro amore con i lucchetti sui ponti più celebri d’Italia.

Della stessa serie ci sono anche i bracciali rigidi con piccolo lucchettino a pendente e gli anelli in oro e diamanti. Due linee completamente diverse, la prima più economica e divertente, la seconda di alta gioielleria.

 

Photo courtesy |

 

Say “Happy Valentine’s Day” with Louis Vuitton!

Commenti (1)

  1. If some one needs to be updated with most recent technologies after that he must be visit this web page and be up to date everyday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.