Cottage di lusso nel Wyoming a 4,2 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Siete alla ricerca di un cottage di montagna super lussuoso, magari situato in una delle località più belle degli states? Questo che vedete nella foto è stato progettato da Paolo Bertelli della JLF and Associates, e si compone di 3 camere da letto, 3 cabine bagno ed è stato arredato Jacque Jenkins-Stireman Design che ha optato per un arredamento comodo, caldo e rilassante.

La casa può sia essere messa in vendita che venire affittata per periodi brevi, il suo arredamento è stato realizzato con un mix di legno di recupero, rocce e metallo del posto, l’esterno è elegante e rustico ed è praticamente esente da manutenzione.

La pianta dell’abitazione offre al piano superiore il soggiorno con una grande sala, cucina e sala da pranzo, nonché le scale per accedere alla master suite e all’angolo lettura, la privacy. Al primo piano vi sono la junior master, la suite per gli ospiti, l’ufficio è al primo piano con lavanderia e poi ci sono 2 box auto collegati alla stanza.

Godetevi il grande patio con la vasca idromassaggio ed un bellissimo paesaggio con una vista spettacolare verso il Jackson Hole Mountain Resort.

Il Proprietario dell’abitazione potrà essere membro del club Shooting Star, e potrà fare uso della piscina olimpionica all’aperto, piscina per bambini, jacuzzi all’aperto, fitness, salone, spa, sala da pranzo e il golf sul campo da golf Tom Fazio per i membri del golf, inoltre Shooting Star offre anche servizi di navetta per la Jackson Hole Mountain Resort per un comodo accesso per le piste.

La villa ha un costo di 4,2 milioni di dollari, è situata a Jackson, Wyoming, è 307 Metriq, ha 15 acri di terreno esterno, ossia circa 620 metri quadri di spazio, ed è un luogo perfetto per passare le vacanze sia natalizie, sia estive.

Io se ne avessi la possobilità, una casa così non me la lascerei sfuggire … la trovo veramente bella!

Fonte | Sotheby’s International

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.