Corvino Jewerly presenta il Diamante sospeso

di Benedetta Guerra Commenta

Il 17 novembre, a Milano è stato inaugurato un nuovo spazio Corvino, che ha visto accogliere i gioielli Corvino Diamond e il nuovo diamante sospeso. Cos’è il diamante sospeso? E’ frutto dell’ingegneria, brevettata per far fluttuare il diamante nel vuoto, una specie di cabina senza gravità.

Il gioiello, unico in tutto il mondo, è sperimentale ed il diamante è condizionato da un campo magnetico. Nel nuovo spazio Corvino, è inoltre possibile osservare la nuova collezione con nove linee differenti di gioielli con le relative gemme di alta qualità e che possono essere personalizzabili.

I diamanti in questione sono uniti dal Kimberly Process Certification Scheme (KPCS), che tutela la provenienza dei diamanti puliti ( con lo scopo di stoppare il traffico dei conflict diamonds, dei diamanti grezzi usati dai gruppi di ribelli per sponsorizzare guerre contro i governi).

Il diamante sospeso diverrà uno dei trend più cool nel mondo dei luxury jewerly, dotato di ottima purezza e ottimo design. Il Natale si sta avvicinando, un regalo di questo genere è sempre ben gradito dalle giovani donzelle!

Vai a| Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.