Vai al contenuto
Home » Giocattoli per Adulti » Gadget preziosi » Casco in edizione limitata di Valentino Rossi e AGV Aldo Drudi

Casco in edizione limitata di Valentino Rossi e AGV Aldo Drudi

Spread the love

Oggi torniamo a parlare del grande Valentino Rossi e del casco in edizione limitata che indossa alle gare decorato con una pupilla celeste, come i suoi occhi. Il casco ai lati e nella la parte posteriore ha decorato i colori della bandiera italiana in tutto il loro splendore.

Creato e sviluppato dallo studio da AGV Aldo Drudi, questa piccola meraviglia non si troverà in tutti i negozi per il fatto che si tratta di edizione limitata da cogliere al volo visto il suo costo notevolmente basso. Chi sarebbe disposto a spendere 600 euro per un casco in edizione limitata uguale a quello di Vale?

Per gli appassionati, ecco alcune caratteristiche di questo casco:

– 3 taglie di calotta esterna con stratificazione SSL (Fibra di vetro, Kevlar, Carbonio)

– Ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con la canalizzazione direttamente nella calotta per un flusso d’aria più efficace all’interno del casco e migliori prestazioni aerodinamiche.

– Tre prese d’aria e 5 estrattori posteriori

– sistema di micro apertura della visiera con azione anche anti-nebbia

– Nuovo meccanismo della visiera con un sistema XQRS (X-tra Quick Release System) per rimuovere e sostituire la visiera senza attrezzi in pochi secondi. Sistema di sicurezza che impedisce la rottura della visiera in caso di caduta

– Tessuti con trattamento che ha caratteristiche differenziate per il comfort: Cool Max che assorbe l’umidità nella zona della tempia, fronte e collo, super tessuto traspirante per un efficiente flusso d’aria nella zona superiore del testa, un tessuto in microfibra morbido per garantire comfort e freschezza sulle guancie.