Idee regalo Natale 2012, Caran d’Ache Caelograph Limited Edition

di Valeria Douglas Commenta

 Il Natale 2012 è sempre più vicino. E così ecco Caran d’Ache lanciare la penna di lusso Caelograph che permette di determinare la posizione degli astri e delle stelle, a seconda dell’ora e del giorno, grazie a un sofisticato meccanismo a due anelli.

Nel dettaglio: i maestri artigiani di Caran d’Ache hanno riprodotto 51 costellazioni e 353 stelle visibili dall’emisfero Nord; la parte alta del cappuccio e il gruppo scrittura riportano invece le linee delle ore che si trovano sul quadrante solare. La parte finale della penna è poi decorata con la rosa dei venti, mentre la clip ha la forma dell’ago della bussola.

Tre le versioni. La variante Alpha è limitata a 120 esemplari rivestiti in platino, quella Sirius a 52 esemplari placcati oro, mentre la Zenith è un pezzo unico: ora rosa massiccio con 24 diamanti.

I prezzi:  stilografica Alpha 4.200 euro; roller Alpha 3.800 euro;  stilografica Sirius 4.900 euro;  roller Sirius 4.500 euro;  Zenith prezzo su richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.