Ecridor Cubrik, novità in casa Caran d’Ache

Spread the love

Caran d’AcheCaran d’Ache svela nuove penne, pardon, nuovi gioielli, come la Ecridor Cubrik. Le forme di questo modello sono tutte create da angoli retti che si fondono uno nell’altro, dando vita a una moltitudine di cubi in rilievo. Da qui, il nome.

Il tradizionale corpo esagonale Caran d’Ache è poi decorato con linee guilloché che si riproducono all’infinito. Disponibile in quattro modelli – stilografica, roller, sfera e portamine – il corpo della Ecridor Cubrik è placcato in argento e rodiato ed è progettato per resistere ai graffi e alle abrasioni del tempo.

Meccanismo di alta precisione push-button della penna a sfera e del portamine, mentre la stilografica è dotata di pompa a pistone ma può essere usata anche con cartucce d’inchiostro Caran d’Ache. Il pennino in acciaio, poi, è disponibile in tre misure – F, M, B – mentre la penna a sfera è fornita con la famosa cartuccia gigante Caran d’Ache. La promessa? Ben 600 pagine A4 di scrittura senza macchie e sbavature. Più gioiello di così!