Calabash Cove Resort & Spa: lusso e confort vanno a braccetto.

di Benedetta Guerra 1

Per chi cerca rifugio dal freddo nel periodo invernale, Natale o capodanno potranno essere, anzi diventare stagioni estive. Come? Al Calabash Cove Resort & Spa, una boutique Hotel cinque stelle nella splendida isola caraibica di Santa Lucia.

Il resort è composto da cottage stile balinese, in mogano e teak ed ognuna con una piscina privata, docce a pioggia e amache. Il cottages inoltre è dotato di jacuzzi dalle grandi dimensioni, perfetto per le coppie appena sposate. Le Manor House Suite invece, hanno una spettacolare vista sul mare, con un apposito spazio denominato Whispers ( Sussurri), che è esclusivamente concepito per uno spazio musica, biblioteca con finestre panoramiche (alcune di queste suite hanno anche patio e piscine private).

La struttura delle piscine ha un design perfetto, “sweetwaters” di 40 piedi, con bordature in lusso, lettini in mogano e maggiordomi sempre pronti a spegnere la vostra sete con bevande tropicali. Il Calabash Cove avrà anche un centro termale, un centro fitness, un salone di bellezza, Windsong ristorante e un bar gestito da uno chef della Michelin.

L’apertura è prevista nel mese di dicembre 2008 con tariffe che variano da 300 a 900$ al giorno, compresi anche di colazione e buffet. Per coloro che hanno desiderio di privacy, l’intera struttura può essere affittata da ritiri aziendali, matrimoni fino a 52 ospiti al costo di 50.000$ al giorno.

Passare il capodanno in un posto del genere, non dovrebbe essere male … nel frattempo farò sognare la mia mente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.