Brioni, il profumo in edizione limitata per lui

di Redazione Commenta

Cosa accade se un brand nel settore dell’abbigliamento esclusivo decide di lanciare un profumo? Accade che il risultato è eccezionale. Prendete la maison Brioni e il profumo omonimo, nato per celebrare i 65 anni dell’azienda e presentato in anteprima pochi giorni fa a Londra.

Una fragranza simile a quelle già proposta cinquant’anni fa – tra queste Good Luck, la celebre acqua di colonia, novità assoluta per quei tempi – e dedicata agli uomini che amano l’eleganza in ogni dettaglio, piccolo o grande che sia.

I punti forti di questo profumo in edizione limitata? Numerosi: gli ingredienti naturali e pregiati e il packaging esclusivo, ad esempio. Parola di Andrea Perrone, Amministratore Delegato del Gruppo Brioni.

Il desiderio di offrire ai nostri clienti prodotti innovativi e un servizio esclusivo è oggi più forte che mai. La fragranza che ci prestiamo a lanciare sul mercato è il risultato di un lavoro impegnativo che ha privilegiato i valori di qualità e di esclusività.

La nuova fragranza sarà distribuita in un numero di bottiglie limitato esclusivamente nelle boutique Brioni e in pochissimi punti vendita monomarca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.